LA NOSTRA SERATA A TEATRO

Non avevamo dubbi che sarebbe stato un successo.

Il teatro S. Luigi Guanella, in Prati, ha ospitato lo spettacolo “GLI OSTACOLI DEL CUORE” un concerto della Music Therapy Band e del Dott. Alberto Leone che hanno destinato l’intero incasso della serata alla nostra associazione.

E’ stata una piacevole serata grazia alla bravura della Band e ai tanti nuovi amici che, grazie allo spettacolo, hanno avuto modo di conoscere l’AICH e gli obiettivi che si propone.

Ci fa piacere ricordare che la Music Therapy Band è composta da medici e infermieri che hanno sempre mantenuto fede al loro spirito, che è quello di suonare per divertimento e al tempo stesso dedicarsi alle persone che soffrono.

Anche in questo caso, organizzando una serata per l’AICH-Roma Onlus, hanno reso possibile far conoscere la Malattia di Huntington attraverso le parole della Dott.ssa Anna Rita Bentivoglio e le finalità dell’associazione.

Ringraziamo tutti i componenti della Music Therapy Band, gli organizzatori della serata e tutti coloro che hanno partecipato per riuscita di una serata veramente “speciale”.

Il Direttivo

AICH-Roma Onlus

 

E alla fine succede qualcosa di bello. Ci sono persone speciali che vale la pena conoscere e per le quali si può fare…

Pubblicato da Giuseppe Centi su Martedì 26 gennaio 2016