Il 10° Plenary Meeting EHDN del 2018 si è tenuto a Vienna dal 14 al 16 settembre scorso. Come sempre ci sono stati relatori provenienti da ogni parte del mondo che hanno presentato gli aggiornamenti sulle ultime sperimentazioni. Su questo argomento sarà la nostra dott.ssa Marina Frontali che vi relazionerà nel prossimo convegno di AICH-Roma Onlus che si terrà a Roma il 15 dicembre prossimo. Sul numero di agosto/ottobre, che uscirà fra breve, ci saranno tutte le informazioni utili per chi volesse parteciparvi.

Queste foto rappresentano vari momenti del Meeting di Vienna a cui hanno partecipato la dott.ssa Frontali, la dott.ssa Bentivoglio, la dott.ssa Romano in rappresentanza dei centri che si occupano di Huntington e la Vice Presidente di AICH-Roma Onlus Wanda Danzi Bellocchio in rappresentanza di tutta l’Associazione.

 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”90″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]