AICH Roma Onlus amplia i servizi offerti ai malati e i suoi famigliari, da giovedì 18 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, e ogni successivo giovedì, presso l’ambulatorio sito nella nostra sede di Via Nomentana 56 sarà possibile avere un colloquio con la dottoressa Marcella Solìto specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale.

Marcella Solìto è nota e cara ai pazienti seguiti presso l’Ambulatorio Huntington del Policlinico Gemelli, collabora presso la nostra sede al protocollo pre test genetico ed è conosciuta ed apprezzata dai partecipanti ai nostri convegni annuali per le sue interessanti relazioni.

Ringraziando la dottoressa Solìto per la sua disponibilità, ci auguriamo che questa utile opportunità di ascolto e sostegno venga utilizzata da quanti ne hanno necessità.

Analoga disponibilità, ci è stata offerta dalla dottoressa Silvia Romano, neurologa, ricercatore presso il Dipartimento di Neuroscienze, Salute Mentale e Organi di Senso dell’Università di Roma La Sapienza- Ospedale S. Andrea.

Silvia Romano è il punto di riferimento di tutti coloro che si rivolgono a noi per il test genetico presintomatico in quanto effettua con grande sensibilità le visite neurologiche previste dal protocollo di accesso al test ed è anche la persona che con competenza e umanità segue con visite di controllo annuali all’interno del Progetto Enroll chi ha avuto risultato positivo.

Interessata al beneficio delle terapie riabilitative associate ai farmaci si è sempre adoperata per garantirne l’accesso ai pazienti.

Ringraziamo dunque anche la dottoressa Romano per il suo aiuto e siamo certi che pazienti e familiari sapranno utilizzare questa possibilità.

Per le prenotazioni è possibile compilare il Form di seguito nel rispetto della Legge n. 675 del 31 dicembre 1996, inviare una email alla Dr.ssa Solito o Dr.ssa Romano o telefonando il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00.

Telefono 06.44252298 ogni giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00