Sabato 7 ottobre alle ore 16,30 si svolgerà il 2° Quadrangolare di Calciotto presso l’U.S.C. Centocelle a sostegno dei progetti di A.I.C.H.-Roma Onlus.
I nostri giovani, Daniele V. e Daniele F. con Tommy C. responsabile del Progetto Giovani e i tanti amici di AICH-Roma Onlus si sfideranno il 7 ottobre prossimo sui campetti della Centocelle Football Club in Viale della Primavera 64, nel 2° Quadrangolare di Calciotto.
Il progetto che l’associazione porta avanti da qualche anno e che ha dato l’opportunità a giovani provenienti da famiglie con MH di potersi incontrare in una realtà non virtuale, superando resistenze e paure. Ancora una volta questo evento servirà a rafforzare la loro conoscenza e a socializzare di più.
“Un Goal per non lasciarli mai soli” questo è lo slogan scelto per l’evento e noi lo ripetiamo “Non siamo soli perché questa è una grande famiglia e insieme ce la possiamo fare”.
A tutti i partecipanti si chiede una donazione minima di 8 euro per una raccolta fondi a favore del Progetto.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme un pomeriggio di sport e solidarietà. Dopo la premiazione la serata si concluderà con un piccolo rinfresco
Wanda Danzi Bellocchio
SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!